9.3/10
★★★★★
basato su 517 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Il motivo per cui ho dato solo 3 stelle su 5 è che pensavo che i mobili fossero prodotti in Francia, mentre provengono dalla Cina secondo i marchi sulla confezione. Sul sito web di Mobellia si legge: <>
User icon
Louis W.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Gentile Signore,
Mobellia è un'azienda francese, ma non abbiamo mai preteso di produrre i nostri prodotti esclusivamente in Europa. Anzi, cerchiamo il know-how ovunque sia possibile trovarlo.
Ci risulta inoltre che siate soddisfatti dei prodotti stessi.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
5 /5
★★★★★
Consegna ultraveloce ordinato lunedì alle prime ore del pomeriggio, ricevuto mercoledì mattina. prodotto come descritto.
User icon
Bernard A.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto..... Ho ricevuto solo una sedia a 3 posti e un tavolo senza sedie. Vi prego di darmi una data di consegna per tutto ciò che manca. Attendo una risposta, grazie.
User icon
Veronica C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Salve signora Cordoba,
L'abbiamo contattata per spiegarle che aveva ordinato un tavolo e un divano, che ora ha ricevuto. Nella descrizione del prodotto è chiaramente indicato che il tavolo è venduto separatamente. Si tratta semplicemente di un malinteso da parte sua su ciò che ha acquistato.
Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda.
Il team Mobellia
2 /5
★★☆☆☆
Finiture di scarsa qualità Etichette applicate male Saldature molto visibili
User icon
Jean Pierre B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Gentile Signore,
Ci scusiamo per l'inconveniente che avete subito. Tuttavia, va notato che si tratta di un'etichetta e di saldature.
È infatti possibile, nonostante i severi controlli effettuati, che un'etichetta non sia perfettamente dritta. Tuttavia, vi abbiamo inviato un nuovo piano di lavoro per ovviare a questo problema e ci avete ringraziato per la nostra efficienza.
Per quanto riguarda le rifiniture, si tratta di saldature nascoste dai cuscini e che quindi non incidono sull'estetica del prodotto.
Ci auguriamo sinceramente che ora siate soddisfatti e che possiate godere dei vostri mobili da giardino.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
4 /5
★★★★☆
Tutto è in ordine
User icon
Raymonde E.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
I mobili da giardino CALVI soddisfano le nostre aspettative e le foto sul sito web. Dalla conferma dell'ordine alla consegna: solo 2 giorni! Siamo molto soddisfatti.
User icon
Cedric B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Tavolo di ottima qualità
User icon
Dominique J.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Come descritto. Consegna veloce. Un difetto del tavolo: il piatto Mobellia è incastrato in modo storto.
User icon
Veronique G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Estremamente deluso da questo acquisto. Su 6 sedie, due sono arrivate difettose e il servizio clienti non è stato all'altezza. La prima proposta è stata quella di un risarcimento di 10 euro per sedia perché "i difetti erano minori" (sic per un prodotto nuovo a 79,90 euro) e la seconda è stata quella di restituire le sedie difettose e consegnarne di nuove. Tuttavia, era troppo complicato fare queste due cose in una volta sola, quindi avrei dovuto impiegare due giorni per rispedire le sedie e ricevere quelle nuove... Non sono un cliente molto esigente, ma si tratta di sedie già costose, non di GIFI da 5 euro, quindi ci si aspetta prodotti NUOVI e senza difetti. Questo marchio, una filiale di Eminza, vuole dare un'immagine di alta gamma, ma è un fallimento quando si tratta di servizio al cliente: le belle foto non bastano! Inoltre, le sedie sono state miracolosamente aumentate di altri 10 euro. In breve, andate dall'altra parte.
User icon
Frederique B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Gentile signora, ci dispiace molto che sia rimasta delusa dalla sua esperienza con Mobellia.
Abbiamo fatto tutto il possibile per accontentarla, proponendole di inviarle due nuove sedie, il che ovviamente significava restituire quelle che non le piacevano.
Comprendiamo perfettamente l'inconveniente di essere presenti due volte, per la nuova consegna e per il ritiro delle sedie originali. Tuttavia, non è una nostra responsabilità, ma del vettore, e questi vincoli di consegna sono strettamente legati all'acquisto di prodotti online. Detto questo, i tempi di consegna possono essere modificati in base alla vostra disponibilità.
Restiamo a vostra disposizione e vi auguriamo il meglio per il futuro, il team Mobellia.
5 /5
★★★★★
Qualità del prodotto (vedere per credere, ma la lavorazione sembra impeccabile) Professionalità nella consegna
User icon
Henri A.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Divano molto bello, come da foto e descrizione sul sito. Molto confortevole. Consegna perfetta!
User icon
Charlotte J.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo contatto con il servizio clienti e molto soddisfatto del mio acquisto. Raccomanderei
User icon
Moniquej G.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Serio e reattivo, consiglio il sito.
User icon
Christelle K.
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatti, ordine in linea con le nostre aspettative
User icon
Gerard H.
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Accolto bene e autista cordiale
User icon
Annie P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna velocissima Le istruzioni di montaggio sono un po' vaghe, ma ci siamo riusciti!
User icon
Patrick N.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Gli autisti delle consegne lasciano il pacco al cancello. È complicato quando si è soli a casa. Dovremmo offrire un servizio di installazione/montaggio (anche a pagamento) per i clienti soli o malati.
User icon
Anne Emmanuelle R.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Gentile signora,
La capiamo perfettamente e questa è un'opzione che vorremmo offrire ai nostri clienti.
Stiamo lavorando alla sua implementazione nel medio termine.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
5 /5
★★★★★
Consegna velocissima, pacco molto ben protetto e prodotto perfettamente rispondente alle mie aspettative.
User icon
Jean-michel C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
È un peccato che abbiamo dovuto insistere con il servizio clienti solo per ottenere una fattura corretta...
User icon
Frederic L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Gentile Signore,
Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato. Dato che non è giuridicamente così semplice modificare una fattura già emessa, su sua richiesta ci siamo presi qualche minuto per vedere come poter fare ciò che era necessario e abbiamo risolto il problema in mattinata.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
4 /5
★★★★☆
Molto bello. Consegna rapida ed efficiente. Peccato che il salotto sia stato prodotto in Cina.
User icon
Gonzalvez M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto
User icon
Monique D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatto. Il tavolo è come me lo aspettavo. Facile da maneggiare come speravo. Consegna impeccabile, ben imballato e protetto in breve tempo. Ora sto aspettando di poter acquistare le sedie che lo accompagnano, che sono esaurite.
User icon
Chantal C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimi consigli da parte del personale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Tempi di consegna rapidissimi. Consigliato vivamente
User icon
Arnaud A.
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna rapida e precisa
User icon
Jeremy A.
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Tavolo consegnato il giorno successivo all'ordine. Prodotto di qualità interamente in alluminio.
User icon
Philippe D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Mobili di ottima qualità, servizio di consegna velocissimo!
User icon
Sue L.
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
SONO SODDISFATTO DEL MIO ACQUISTO, prezzo ragionevole. Ho ordinato anche 2 SEDIE IN AGGIUNTA ALLA SOLON;
User icon
Yves Annik B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Proprio quello che volevo
User icon
Daniele R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Proprio quello che volevo
User icon
Daniele R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Proprio quello che volevo
User icon
Daniele R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2022
Recensione tradotta